Tempo fa venne fuori la Black list per gli albergatori europei, al primo posto, i bambini italiani che strillano e corrono ovunque.
Tempo fa venne fuori la Black list per gli albergatori europei, al primo posto, i bambini italiani che strillano e corrono ovunque.
Per l'argomento bambini, io mi siedo sulla sponda del fiume e aspetto
I bambini stranieri sembrano i cloni alieni usciti dai baccelloni spaziali.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io quando vado a farmi una vacanza sono talmente contenta e rilassata che del bagaglio non me ne fregherebbe proprio un cacchio.
Della serie "Take it easy"
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
anche a me capita spesso di vedere scene simili, sempre e solo italiani per il momento. Probabilmente perch
l'incapacit
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=biglebowsky;1353246]altra storia capitata a me: paese europeo, comitiva di anziani italiani. tutti avevano l'imbarco prioritario tranne una. l'impiegato dice "mi spiace, lei deve aspettare l'imbarco normale" scatta tutta una serie di lamentele tra cui il solito "vergogna" e gli ammiccamenti del tipo "vabb
I solemnly swear that i am up to no good...
Ah dimenticavo! biglebowsky, grazie mille per le dritte, il the pub ci
I solemnly swear that i am up to no good...
Per me dipende dal fatto che gli italiani ancora non sono abituati ai viaggi di piacere: il comportamento
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Baboulenka;1353252]Ah dimenticavo! biglebowsky, grazie mille per le dritte, il the pub ci
[QUOTE=nahui;1353254]Per me dipende dal fatto che gli italiani ancora non sono abituati ai viaggi di piacere: il comportamento
I maleducati, peraltro anche razzisti nei confronti degli extracomunitari in coda all'aeroporto, io li ho trovati -meraviglie delle meraviglie- proprio nella Scozia italiana.
Infatti ai miei conterranei cecherei entrambi gli occhi quando offrono volentieri gli assist assai facili con i quali giocarci su.
@nahui ho riso di gusto alla tua descrizione e credo che sia davvero cosi'.
ho viaggiato molto ma specialmente in italia da nord a sud.
la maleducazione che hanno in sud italia non ha eguali nel mondo, la mia vita a lecce