dopodomani parto per l'istria con una figlia e un'amica. base a barbariga, tra rovigno e pola. consigli?
dopodomani parto per l'istria con una figlia e un'amica. base a barbariga, tra rovigno e pola. consigli?
Moderatore Arte e letteratura
terra
Da Pola partono quotidianamente dei traghetti che ti fanno fare dei bellissimi giri lungo la costa.
Ti consiglio di fare la gita all'arcipelago delle Brioni, zona naturalistica molto bella, raggiungibile solo via mare (si trova in prossimit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
trattare al meglio l'affitto della casa, vederla e, se non piace, cambiare, l'anno scorso la costa della Croazia
la casa l'ho prenotata un mucchio di tempo fa con un circuito che ho gi
terra
[QUOTE=dark lady;1353134]Da Pola partono quotidianamente dei traghetti che ti fanno fare dei bellissimi giri lungo la costa.
Ti consiglio di fare la gita all'arcipelago delle Brioni, zona naturalistica molto bella, raggiungibile solo via mare (si trova in prossimit
c'� del lardo in Garfagnana
[QUOTE=dark lady;1353134]Da Pola partono quotidianamente dei traghetti che ti fanno fare dei bellissimi giri lungo la costa.
follemente, ci vieni a trovare?
terra
Sarebbe un'ottima idea...
Ci teniamo in contatto, ti ho inviato un mp.
Rammenta che i contatti telefonici con la Croazia o tra la Croazia e l'Italia costano un occhio, come se telefonassi in Australia. Prova ad informarti domani se riesci a fare qualcosa per diminuire il costo oppure compra una scheda in Croazia.
Compra una scheda telefonica internazionale (la trovi anche nei tabaccai), la puoi usare da cabine o telefoni fissi e mobili.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
ok, grazie.
terra
Ancora un consiglio pragmatico: la benzina in Slovenia costa molto di meno che in Italia, in Croazia non rammento, ma sar
a quello avevo gi
terra