Questione controversa... Voi la fate?
Io non me la sono mai sentita, poi spesso vedo delle orribili ricrescite, con i peletti tutti spiegazzati. Ieri ho dato una mano di decolorante rapido, et voil
Questione controversa... Voi la fate?
Io non me la sono mai sentita, poi spesso vedo delle orribili ricrescite, con i peletti tutti spiegazzati. Ieri ho dato una mano di decolorante rapido, et voil
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
No, anche perch
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Direi proprio di no!
Neppure io la faccio: ho pochi peli e biondi, sulle braccia. Neppure si vedono. Perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
odio i peli. e una volta al mese mi ceretto in toto.
Gutta cavat lapidem.
sulle braccia neanche morta. Tanto col primo sole quelli che ho diventano biondi. Non vedo perch
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=alys;1353519]sulle braccia neanche morta. Tanto col primo sole quelli che ho diventano biondi. Non vedo perch
Gutta cavat lapidem.
Mi ceretto tutta
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
No per carita', se la societa' non ci volesse tutte belle lissie lissie io mi lascerei nature e mi metterei pure in mano una bella clava.
Gia' quello che faccio e' tanto ed e' pure troppo.
Sono arrivata alle ascelle, sono scura come le morte, ho peluria pure sulle dita, cioe' dovrei fare una stesa di ceretta pure sulle mani?
Sono stata presa a tradimento nelle mie intimita' con la ceretta, la mia Lady ancora grida vendetta
Il pelo e' bello, fa molto effetto batuffola
Ma dai..non
Gutta cavat lapidem.
[QUOTE=Bauxite;1353533]Aaah, sei una di quelle coi peli fracichi che vanno via subito.
Un po' come quelle magre, che devono perdere tre chili, e scassano le palle perch
Gutta cavat lapidem.
Naturalmente il mio concetto era estremizzato, anche io non metterei una gonna pelo accessoriata.
Pero' che vi sia in giro "la mania" del tenere sotto controllo i bulbi piliferi e' innegabile.
Sono anni che faccio la ceretta, ho i peli che non ne vogliono sapere, ho il livello testosteronico alto