Resta da capire se con o senza flessione delle ginocchia. Comunque s
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
-
Ho seri dubbi.
Come combatti la voglia di spaccare la faccia a qualcuno?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Una macchina fotografica. Un vero colpo al cuore.
A cosa non rinunceresti mai, nonostante la crisi?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
A pensare che chi l'ha provocata continua a campare coi nostri soldi. E pure meglio di prima.
PerchOriginariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Chiedilo a Monti.
Cosa avremmo da perdere, in fondo, se saltassero le banche?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Cosa avremmo da perdere, in fondo, se saltassero le banche?
I potenti nulla, la gente comune tutto.
Se ti fosse possibile, in quale altra parte del mondo vorresti vivere.
Comment
-
non ci penso neanche..e perche cazzo mi devi intristire con ste domande
l" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Qualche sera fa ad una cena con delle amiche d'infanzia, con le quali non ci ritrovavamo da tempo.
Ho dato il via ad un brindisi insolito sul quale siamo scoppiate tutte in una sentita risata.
Il mezzo di trasporto che prediligi?-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
no, siamo noi che troviamo loro, almeno per alcuni, per altri no
si nasce con i soldi?"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment

Comment