non so se al pitone basterebbe, come consolazione.
non so se al pitone basterebbe, come consolazione.
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=Bia78;1355430]hei ragazze marted
Padregelato is the best
[QUOTE=Baboulenka;1355432]mmmm, ma il matrimonio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1355519]Io a vedere sti tutorial mi faccio venire la depressione. A parte che mi stufo dopo i primi due minuti (poi ste tizie qui mi paiono un po' cerebrolese, ma
Darkyna ma a volte bisogna anche osare! Poi il truccarsi
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=Baboulenka;1355646]Darkyna ma a volte bisogna anche osare! Poi il truccarsi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Beh, non saprei,
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=Baboulenka;1355646]Darkyna ma a volte bisogna anche osare! Poi il truccarsi
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
io invece ormai mi trucco come uno struzzo in technicolor!
Oggi avevo su 4 ombretti: uno in crema tortora, uno bronzo, uno arancio e uno beige... beeeeeeeeeeeello!!
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=Baboulenka;1355656]Beh, non saprei,