[QUOTE=JimmyBanana;1348813] Gente che ci passa sopra i pomeriggi anzich
[QUOTE=JimmyBanana;1348813] Gente che ci passa sopra i pomeriggi anzich
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=JimmyBanana;1348813]non ho facebook perch
I solemnly swear that i am up to no good...
per amor di discussione sarebbe interessante sapere se ci sono analogie con Twitter come servizio,praticita
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
non lo uso perch
[QUOTE]Doppio;
Si facciano avanti e, cospargendosi il capo di cenere e proferiscano le loro inadeguate giustificazioni.
Io non ho il profilo, mai avuto, mai avuta nemmeno la tentazione... ho un profilo (una volta erano di pi
Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.
Ho un profilo che ho fatto per poter vedere le foto del matromonio di un'amica...avro' si e no una decina di contatti e ci entro praticamente mai.
Mi sono tolta da parecchio: troppi provoloni scassapalle.
Gutta cavat lapidem.
dipende da come imposti la privacy e a chi dai l'amicizia (oltre che da cosa metti nella tua pagina).
Moderatore Arte e letteratura
terra
non volevo mica convincerti: dicevo solo che c'
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=terra;1355914]non volevo mica convincerti: dicevo solo che c'
Gutta cavat lapidem.
Confermo quello che scrive Terra, e per esperienza. Avendo attraversato varie fasi nella frequentazione della rete in generale (fb, ma anche forum) posso garantirti che fa moltissimo il modo in cui, anche involontariamente, ti poni. Certo, i matti esistono ovunque, ma io ho notato che - cambiando atteggiamento, modo di scrivere e diffusione di dati personali "sensibilizzanti" (sono figa, sono libera, sono un tigre a letto, indosso i tacchi a spillo anche per pulire il bagno, conosco svariate posizioni del Kamasutra, pics decontestualizzate) il numero di "molestatori" (?!) si
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Padregelato is the best