Ne avete? Vi piacerebbe averne o al contrario li detestate?
vengino, siori, venghino
Ne avete? Vi piacerebbe averne o al contrario li detestate?
vengino, siori, venghino
Gutta cavat lapidem.
Ne avevo 2, uno sulla lingua e uno sotto al labbro, al centro. Tolti entrambi perch
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=Morwen;1356155]Ne avevo 2, uno sulla lingua e uno sotto al labbro, al centro. Tolti entrambi perch
Gutta cavat lapidem.
fossi cos
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Cosa intendi per coraggioso? Qualcosa di enorme, colorato e che riempia met
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
[QUOTE=Frutto;1356161]... il tatuaggio per me ha senso solo quando
c'� del lardo in Garfagnana
Moderatore Arte e letteratura
terra
I tatuaggi mi piacciono sugli altri, in alcun casi sono dei veri capolavori, in altri delle schifezze. Bisogna trovare anche un buon tatuatore che sappia cosa sta facendo... credo proprio che non mi fiderei. Piercing non ne ho mai avuti, non mi piace farmi bucherellare. Il mio animo kitsch si manifesta in altri modi
I solemnly swear that i am up to no good...
Io ho sempre considerato il tatuaggio come qualcosa di"superfluo". Voglio dire, ami i gatti, tuo figlio, tuo marito, i fantasy, il Napoli, Coelho, Goethe ecc ma tatuarti addosso una frase, un inno, un nome o un cane non accentua l'amore che provi per quella persona/cosa/artista/ animale. Il tuatuaggio non definisce chi sei o cosa provi.
Se viene fatto invece per motivi esclusivamente estetici lo capisco maggiormente, anche se poi col passare degli anni vien voglia di cancellare tutto perch
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
ma chissenefrega se da vecchio sarai brutto e tatuato, tanto da vecchio non
[QUOTE=Morwen;1356167]Cosa intendi per coraggioso? Qualcosa di enorme, colorato e che riempia met
Ultima modifica di Frutto; 23-04-2012 alle 17:05
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
[QUOTE=Frutto;1356181]no, ci sono anche le mezze misure.
il punto
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
eddai, ti ho fatto 5 esempi di quello che per me
ho una chiave di basso sul polso sinistro
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice