Questi sono cupcakes al cioccolato e arancia... la ricetta la trovate sul mio blog :P
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
uhhhh, saranno buonissimi! Mi piacciono quelli con fiori e farfalla, gli altri li trovo un po' spenti rispetto al tuo solito stile. Molto brava come sempre, comunque
I solemnly swear that i am up to no good...
Domani è il compleanno di mio fratello, volevo provare a fargli dei mochi, se mi vengono poi mando qualche foto
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Cosa sono i mochi??? Ora son curiosa di vedere la foto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quei dolci giapponesi di farina di riso con ripieni vari (tipicamente quelli originali contengono una marmellata di fagioli rossi, ma io ci sto mettendo una marmellata qualsiasi).
Dovrebbero essere così:
mochi-1-1024x683.jpg
Ma per ora mi stanno venedo delle masse informi che paiono già masticate, però come gusto non sono pessimi, la ricetta in se è abbastanza semplice, un impasto di farina di riso zucchero e acqua che cuoce rapidamente in microonde, la parte difficile è fare delle belle palline ripiene.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Ma si, conta più la sostanza della forma