" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Non ho conosciuto sinora persone che veramente non vogliono avere figli.
Ho conosciuto persone che, quando non potevano averne, alcune lo ammettevano, altre si nascondevano dietro al fatto che i figli sono impegnativi e bla, diventando di un cinismo pesante e carico di tensioni, che allontanava pure i santi intorno a loro.
Ne conosco di coppie cosi', tra amici, tra i miei familiari.
Quando vedo queste coppie, alcune delle quali le vivo, mi chiedo un po' come sia distribuita "la giustizia" su questa terra.
Gente che sembra essere fatta per avere dei figli e a loro la possibilita' e' preclusa e gente che c'e' tanto per esserci e che, oltre ad essere infelici per se', rende infelici anche chi li segue.
Dio vede e provvede: ne siamo sicuri?
Ultima modifica di efua; 23-04-2012 alle 23:07
[QUOTE=conogelato;1356232]Ahahahahahaha nessuno pretende che si sia d'accordo tutti su cosa realizza veramente una donna, Efua: Metti via la pistola
La maternit
[QUOTE=Vega;1356244]E' il solito problema eterno. Chiss
Ultima modifica di efua; 23-04-2012 alle 23:09
E di gente che se scopasse di piu' e facesse meno pugnette farebbe meglio.
E mo l'ho detto.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
MisterClick: darGLI.
Ci va di essere pignole![]()
si insomma..darla..darle..dargli.....sono sempre in topic![]()
Ultima modifica di nahui; 24-04-2012 alle 08:20
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)