Perch
Perch
...E' che mi disegnano così...
quante domande....per me l'importante
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Per me ha senso sposarsi in chiesa solo se si crede nel rito del matrimonio religioso. Io non sono cattolica, non mi sposer
I solemnly swear that i am up to no good...
Io non sono religioso, ma per il matrimonio preferirei la chiesa: dell'esistenza di Dio posso dubitare, ma comunque lo rispetto, il sindaco so che esiste, ma tutto sommato mi sta sulle palle (a prescindere dallo schieramento politico).
[QUOTE=Baboulenka;1356495]Per me ha senso sposarsi in chiesa solo se si crede nel rito del matrimonio religioso. Io non sono cattolica, non mi sposer
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Enzo Miccio organizzerebbe un matrimonio stupendo anche nel comune pi
[QUOTE=Baboulenka;1356507]Enzo Miccio organizzerebbe un matrimonio stupendo anche nel comune pi
Mi sono sposata in chiesa perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
invece esiste, Dudeismo e il Matrimonio Interreligioso
http://www.dudeismo.org/dudeismo-il-...religioso.html
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Ma secondo me ha senso sposarsi con rito religioso se si
Ipocrite Molti lo scelgono perch
Sono battezzata, comunionata e cresimata, ma meglio fanculizzata che sposata in chiesa Una volta ero contro il matrimonio in toto, adesso penso che un matrimonio civile lo potrei accettare per acquisire determinati diritti che spettano solo alle coppie, appunto, sposate, ma civile e stop, nessuno riuscir