godo, fuori il bar
godo, fuori il bar
[QUOTE=Misterikx;1355889]i had a dream..
la finale e
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
ok
un rum e pera al prossimo raduno..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
per me inaspettatissima finale, bayern-real era equilibrata anche se il real mi sembrava favorito, chelsea barca invece non ci avrei scommesso un euro.
felice di vedere le spagnole a casa, ora forza chelsea anche se il bayern
Ho visto solo il primo tempo e mi scintillavano gli occhi! Che partita Real-Bayern, gente. Bayern superfavorito, a 'sto punto, visto che la finale sar
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;1356851]Ho visto solo il primo tempo e mi scintillavano gli occhi! Che partita Real-Bayern, gente. Bayern superfavorito, a 'sto punto, visto che la finale sar
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Che indiscreto!
Impegno coi ragazzi dell'oratorio parrocchiale.
amate i vostri nemici
Lascia stare. Ultimamente indovino un sacco di cose. Il mio moroso
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Un saluto a tutti gli amici. Passavo di qui...
Ehil
amate i vostri nemici
Non mi lamento.
Onore al Chelsea! Gran partita e gran vittoria inglese in terra tedesca ( con un pizzico di Italia per via di Di Matteo...)
amate i vostri nemici