[QUOTE=Full di Jack;1357716]Sarebbe gi
[QUOTE=Full di Jack;1357716]Sarebbe gi
Ultima modifica di Nucleasi; 01-05-2012 alle 19:44 Motivo: aggiunta seconda risposta
[QUOTE=Nucleasi;1357732]Su questo hai sicuramente ragione. Io sapevo che ultimamente la sperimentazione per i cosmetici
Ultima modifica di Full di Jack; 01-05-2012 alle 20:12 Motivo: errore nel quote ..inesperienza, sorry
A presto!
[QUOTE=Nucleasi;1357732]Su questo hai sicuramente ragione. Io sapevo che ultimamente la sperimentazione per i cosmetici
[QUOTE]MIna
Per il resto, come ho gi
Ultima modifica di vapensiero; 01-05-2012 alle 22:07
Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.
Non riesco ad avere una posizione chiara in merito. E' naturale che d'istinto io sia felice della liberazione di questi cuccioli, ma ragionandoci su mi trovo in una posizione che
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=Morwen;1357781]Non riesco ad avere una posizione chiara in merito. E' naturale che d'istinto io sia felice della liberazione di questi cuccioli, ma ragionandoci su mi trovo in una posizione che
perch
Moderatore Arte e letteratura
terra
sono un'ignorantona in materia e non so se ai fini delle sperimentazioni sia necessario che il cane sia di razza beagle, ma se cos
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
[QUOTE=Nucleasi;1357872]Questo a me fa davvero schifo.
in realt
terra
Questo vorrebbe significare che vi sono dei sistemi alternativi piFull di Jack
Non sono informatissimo sull' argomento ma ho il sospetto che spesso la sperimentazione su animali sia una scorciatoia che fa risparmiare non solo tempo ma soprattutto soldi alle voraci case farmaceutiche, spero di sbagliare.
[QUOTE=vapensiero;1357923]Questo vorrebbe significare che vi sono dei sistemi alternativi pi
tra usare del siero e usare un intero animale c'
terra
Si ma per usare il siero l'animale lo devi tenere in gabbia e gli devi fare dei trattamenti non proprio simpatici oppure lo devi salassare, siamo sempre al solito punto. Oltre a questo, anche volendo, questi sistemi non possono essere sostitutivi per il momento. Se anche potessero essere sostitutivi per la ricerca medica applicata non lo sarebbero per la ricerca di base (e senza la ricerca di base, quella medica va poco lontana)