Nahui:L'arco a sesto acuto romanico o l'arco arabo.
Frutto:Mossa e quasi panettonica.
Il senso unico
Nahui:L'arco a sesto acuto romanico o l'arco arabo.
Frutto:Mossa e quasi panettonica.
Il senso unico
faccio si che si liberi da solo,pensando che un giorno potrei esserlo io..
hai mai troncato senza neanche un saluto ?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
carino il qui pro quo sull'arco, nahui a cosa pensavi quando l'hai chiesto?
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
[QUOTE=Bauxite;1358894]S
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sono terribilmente tradizionalista
Hai mai troncato per sms?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
il piu soft e
Richiede tempo:
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
l
Boh, qualche settimana fa.
Raccogli spesso le confidenze altrui?
Meno spesso di quanto lo facessi in passato.
A' pazienza difetta.
Staro' invecchiando piuttosto male.
A chi ti fa delle confidenze che definiresti quasi "inopportune" come reagisci?
ne faccio tesoro.....ma siamo realistici...qua in 5 anni ho ricevuto solo messaggi telegrafici e ammiccamenti di tre parole
(tanto per dire eh )
ma un utente si puo ritenere libera di esprimersi quando sa
Il mio lo sa che frequento forum piu' o meno tematici e generalisti e non gliene frega un fico secco
Mi dice che sono libera di "perdere" il mio tempo come credo
Bisogna trovare una motivazione per fare un po' d'esercizio fisico all'aperto quando l'aperto offre 8 gradi anche a maggio, come si fa?