La juve spreca due punti contro il lecce,dopo otto vittorie consecutive si ferma 1-1 contro il lecce mentre il milan vince 2-0 c0ntro l'atalanta e si riporta sotto un punto.Il prossimo turno la juve gioca a trieste contro il cagliari mentre il milan ha il derby.
Juventus club discutere
Collapse
X
-
-
-
Clamoroso davvero l'errore di Buffon.Originariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioLa juve spreca due punti contro il lecce,dopo otto vittorie consecutive si ferma 1-1 contro il lecce mentre il milan vince 2-0 c0ntro l'atalanta e si riporta sotto un punto.Il prossimo turno la juve gioca a trieste contro il cagliari mentre il milan ha il derby.amate i vostri nemici
Comment
-
il tricolooooooooooooor abbiamo vinto il tricolooooooor il tricolooooorrrrrrrrr abbiamo vinto il tricoloooooooooooorrrrrrrrrrr
Comment
-
siamo noi siamo noiiiiiiiiiiiiiiiii i campioni dell'Italia siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo noi siamo noiiiiiiiiiiiiiiiii i campioni dell'Italia siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo noi siamo noiiiiiiiiiiiiiiiii i campioni dell'Italia siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
-
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Comment
-
mettero poi le foto e i video di Asti bianconera !
Comment
-
La A degli ultimi anni[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
E penosa perch
Comment
-
Ho scritto negli ultimi anni.
Non l'ultimo anno.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
complimenti alla juve che ha meritato ed ha giocato un bel calcio, mi fa sperare bene anche per la champions, con qualche innesto di valore.
detto ci
Comment

Comment