Cmq ragazzi, new girl mi piace,
Cmq ragazzi, new girl mi piace,
I solemnly swear that i am up to no good...
Io ci ho provato a vederlo ma zero.
Qualcuno sta seguendo mad men? Io lo sto per abbandonare, non mi prende.
E soprattutto, si trova in sub ita?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Alcune puntate sono meno riuscite di altre, soprattutto all'inizio, ma secondo me
Ok, finita la prima serie di new girl, alcune puntate mi hanno un po' annoiato (ma c'
penso che inserir
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
SPOILER su grey's anatomy: confermate altre due stagioni in cui saranno presenti sia Meredith sia Derek... per il finale di stagione si prospetta una puntata piuttosto tragica, se avete visto la 8X23 non vi sar
Ultima modifica di Baboulenka; 12-05-2012 alle 18:29
no ma basta io volevo smettere di guardarlo, meredith e derek non dovevano andarsene finita la 8?!?
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Sembrava dovessero andarsene e invece no A volte penso che dicano ste cose solo per farsi pubblicit
Ultima modifica di Baboulenka; 12-05-2012 alle 19:21
non li guardo perch
oooook!
Io invece vado pazza per le anticipazioni, mi piacerebbe anche leggere le trame prima di vedere le puntate, non so perch
noto adesso la svista anti-cipazioni. povera me.
wiki nelle pagine delle serie mette due righe di trama per ogni episodio, forse addirittura prima che la puntata vada in onda. la cosa curiosa
No, normalmente la mettono dopo, per certi telefilm sono pi
mad man, assolutamente. anche doppiata: secondo me almeno le prime parti sono, come dire? doppiate ins tile d'epoca - forse per questo ai giovani sembrano strane.
l'unico problema
arpia certificata
Grande circolo! Fra l'altro hai citato un paio di telefilm di cui non avevo mai sentito parlare, dar
Ohhhhhhhhhh, ma oggi