[QUOTE=terra;1361197]sono ingrassata pi
[QUOTE=terra;1361197]sono ingrassata pi
Nuuuuuuu! Mangiate! Rischia carenze di minerali!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mangia tantissimo, ma pesa gi
[QUOTE=nahui;1361179]Io l'ho molto ridotto, ma con alcuni cibi (insalata di pomodori, alcune verdure cotte, i formaggi stagionati, il cioccolato fondente, i salumi, i pomodori secchi sott'olio...L'olio buono!)
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
noi stasera luganega al vino bianco e melanzane grigliate.
Gutta cavat lapidem.
Io ho fatto un salto dalla nonna
Ravioli all'ortica, vitello tonnato, insalata, un pezzetto di toma e non so che altro formaggio e chiaramente un bicchierino di rosso che non fa mai male
Moderatore Apocalisse
Da noi oggi passa il Giro d'Italia e tutta la famiglia ha deciso cosi': Panini di ogni ordine e grado da gustare ai lati della strada! Gnam gnam.
amate i vostri nemici
Colazione: mi sono concessa brioches integrale con succo di frutta al bar.
Pranzo: dalla nonna, mi fa il pollo al limone.
Merenda: niente perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
io mi faccio il risotto agli asparagi
Moderatore Apocalisse
Oggi riso in bianco, scatoletta di tonno al naturale e mela.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ho mangiato per una settimana a pranzo menu fisso;primo ,secondo,contorno,vinello(c.a 10 euro)risultato;+3 kg
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ecco, mia nonna al pollo ha aggiunto anche la Viennetta. Ora dormo in piedi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .