[QUOTE=Frutto;1361721]non credo di aver scritto da nessuna parte che lei si sente grassa o crede di essere in sovrappeso o che sta facendo diete dimagranti.
semplicemente ho scritto che sta facendo fatica ad accettare le sue nuove forme perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=nahui;1361730]Guarda, sar
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=Frutto;1361721]non credo di aver scritto da nessuna parte che lei si sente grassa o crede di essere in sovrappeso o che sta facendo diete dimagranti.
semplicemente ho scritto che sta facendo fatica ad accettare le sue nuove forme perch
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=Bauxite;1361592]Mitra, dimmi come risolvi, 'ch
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
[QUOTE=Morwen;1361758]Il tuo discorso non fa piega e mi trovi abbastanza d'accordo. Mettere tutto sullo stesso piano e definire la taglia(e i numeri) un'astrazione invece mi lascia perplessa.
Io combatto col sovrappeso da sempre praticamente, complice un metabolismo lento e l'aver praticato per anni nuoto sincronizzato per poi aver interrotto qualsiasi tipo d'attivit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comunque se, per dire, l'amica di frutto
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Che poi la taglia
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1361899]Che poi la taglia
Gutta cavat lapidem.
[QUOTE=alys;1361898]Comunque se, per dire, l'amica di frutto
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky