C'
Minchia, continuano a esserci scossette, io mi sto cagando sotto, me la svigno.
Magnitudo 5,9 (secondo alcuni 6) e epicentro dalle parti di Mirandola in provincia di Modena, durata tantissimo (circa 20 secondi), quattro operai notturni morti nei crolli, due donne morte dallo spavento, crolli in molti palazzi antichi e in strutture nuove fatte coi piedi.
http://www.corriere.it/cronache/12_m...370d244b.shtml
Da stamattina le scossette di assestamento non si sono mai fermate, ce n'
Io ne ho sentite 3, di cui una fortissima alle 4 e qualcosa ed
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ciao Mina, io l'ho sentita stanotte, mi sono svegliata e avevo paura, mi sono collegata su internet ma non ho pensato di aprire il forum. Ho controllato il sito ansa e non caricava la pagina e pooi ho cercato info su fb e un sacco di gente ha sentito la scossa.
La prima cosa che ho pensato era che dovevo capire dove fosse l'epicentro, temevo fosse una prima scossa e che ce ne sarebbero state altre (quella dell'una di notte non l'ho sentita). Quando ho capito che l'epicentro era lontano mi sono tranquillizzata, anche se dopo la scossa delle 4 ne ho sentite altre due molto pi
I solemnly swear that i am up to no good...
Anch'io mi sono collegata per capire dove fosse l'epicentro, ma non trovando nulla ho pensato "cazzo i maia c'hanno ragggione" e sono tornata a letto.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Sui siti stranieri davano informazioni e anche su sito d Repubblica c'era un trafiletto in cui spiegavano l'entit
una mia coinquilina ha avuto una specie di attacco di panico, quindi s
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Bologna, ero andata a dormire da poco pi
[QUOTE=LaSte;1362218]Io ne ho sentite 3, di cui una fortissima alle 4 e qualcosa ed
Ecco, aggiorno: proprio ora c'
Io appena sentito un'altra piccola scossa....
Occazzo ha appena fatto un altro colpo.
Terremoto scusami scherzavo fai paurissima adesso dammi un po' di tregua per