Muore una ragazza, altri 5 studenti feriti[B]L'esplosione nell'Istituto Morvillo-Falcone, grave un'altra 16enne. Bomba attivata con un timer
MILANO - [SIZE=2]Un ordigno con tre bombole di gas
Muore una ragazza, altri 5 studenti feriti[B]L'esplosione nell'Istituto Morvillo-Falcone, grave un'altra 16enne. Bomba attivata con un timer
MILANO - [SIZE=2]Un ordigno con tre bombole di gas
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Non credo ad un attentato della criminalit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Idem. Non sono i metodi della mafia, n
L'ho pensato anche io, non credo alla coincidenza dovuta al fatto che la scuola si chiamasse Falcone, mi sembra una boiata. Cmq questa storia
I solemnly swear that i am up to no good...
vedo inquietanti analogie con le bombe al Velabro e ai Georgofili dell'era Ciampi-Amato; come allora, sembra un avvertimento alla politica estemporanea dei tecnici perch
c'� del lardo in Garfagnana
Colpire quella scuola per colpire la cultura, i giovani, la legalit
amate i vostri nemici
Mi dispiace tanto per Melissa, per i compagni che stanno soffrendo e per le loro famiglie. Ho schifo di chi ricorre a simili mezzi per intimorire la gente.
Ho rabbia nei confronti uno stato che non sa difendere i suoi cittadini, e neppure scoprire i responsabili di attentati come questi.
Si terranno domani a Mesagne i funerali di Melissa Bassi, la ragazza di 16 anni morta ieri nell'attentato di Brindisi. Le esequie si terranno alle 16.30. Alle esequie parteciper
amate i vostri nemici
[QUOTE=Mina.;1362223]Povera ragazza.
Comunque non capisco perch
Padregelato is the best