Mica ho deciso io dove la terra doveva tremare.
Mica ho deciso io dove la terra doveva tremare.
Ragazzi, speriamo in bene, la terra si sta calmando, mi pare. Dev'essere stato un vero incubo per voi l
Anche qui a Brescia se ne sono sentite 3 stanotte e quella delle 15 e qualcosa oggi.
Non oso immaginare come stanno in Emilia, io dopo il terremoto a Sal
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Stanotte mi sono svegliata sentendo tremare il letto (tra l'altro ero andata a letto da poco), ma mi sono convinta di essere paranoica (anche se poi non sono pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Paura, morti e distruzione nella notte: Voi l'avete sentito?
amate i vostri nemici
Moderatore Arte e letteratura
terra
Io ho dormito come un sasso, probabilmente perch
Ho unito le due discussioni, usando il titolo "Terremoto in Emilia".
Comunque io la scossa di sabato sera l'ho sentita fin troppo bene. Mi sono svegliata con un gran rumore, mentre il letto e il comodino ballavano la samba e i gatti correvano miagolando impazziti. Non sono pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Inizialmente l'ho confuso col forte temporale che imperversava su Empoli a quell'ora....
Poi, con le prime notizie, ho collegato il tutto.
amate i vostri nemici
si tutte e due, quella delle 4 e quella delle 15
Hanno trovato un'altra persona, con questa il bilancio sale a sette. Nel male mi sembra sia andata bene viste le circostanze, se il terremoto fosse stato di giorno probabilmente in quei capannoni ci sarebbero state pi
Siamo tutti a rischio terremoto, qua in Italia: Ormai anche nelle zone pianeggianti....
amate i vostri nemici
[QUOTE=Mina.;1362581]Hanno trovato un'altra persona, con questa il bilancio sale a sette. Nel male mi sembra sia andata bene viste le circostanze, se il terremoto fosse stato di giorno probabilmente in quei capannoni ci sarebbero state pi