Magari non subito, ma s
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
mica tanto, prima me la devo far passare, cmq non so, forse alla fine....
che macchina hai?"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
[QUOTE=Lamhia;1362551]Quella di topolino! ^^ No, giro a piedi.
Quand'“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=dark lady;1362646]Domenica. E fare foto - per lavoro - sotto la pioggia nonOriginariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Basta chiedere, con la cortesia si ottiene tutto.
Forse, ma se non si spicciano saranno ben presto spazzati via dal darwinismo sociale.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioGli indecisi sono autodidatti dell'organizzazione?
Com'Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Ho delle graffette (potresti fissare le sopraciglia ai capelli), oppure una pinzatrice, se hai l'animo punk
Esiste un dolore inevitabile?Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment

Comment