[QUOTE=axeUgene;1363814]la classe si
[QUOTE=axeUgene;1363814]la classe si
Jeeves Iscariota non suona bene, per
c'� del lardo in Garfagnana
cazzo mi sto rendendo conto ora che non ho amiche...![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Non te ne crucciare troppo, ti assicuro che non e' cosi' drammatico
Quelle che ho, sono ancora troppe.
Tanto prima o poi, gli organismi geneticamente predisposti a sparire, si autoeliminano, quando credono che a te la vita sorride e che nella loro vi sia solo pattume.
questa deve esser stata bella forte...:
c'� del lardo in Garfagnana
Si
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
L'ho sentito anche io!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La mia collega sosteneva di aver fatto vibrare lei il parquet entrando nella stanza![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Bologna: posso assicurarvi che qui sembrava di veder tutto ballare. Alcuni del mio studio sono usciti di corsa, noi abbiamo realizzato che le scale non erano sicure e ci siamo attaccate ad una colonna portante. Un paio di ragazze sono ancora piuttosto destabilizzate.
Io stanotte mi sono svegliata nuovamente col letto che nemmeno ballava, ma faceva proprio su e gi
Oh mamma, ho paura
Dietrologo quando vengo a Padova, vengo a casa tua![]()
Se pensi di fare fagotto in fretta, il prossimo we, we lungo, festeggiamenti grandi, festeggiamo sua Maesta' la Regina e il suo regno
Alziamo i calici: "To the Queen!"![]()
Caro Signor dietrologo, ho grandi vini anche nella mia terra.
Non sono inglese abbastanza per essere un'estimatrice di birre.
Se porta con se' del vino della sua terra, potrei apprezzare.