Gli adulti;
[B]L
Gli adulti;
[B]L
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Che i bambini sono sempre le grandi vittime innocenti di questa assurda e disumana societ
amate i vostri nemici
O 21 bambini si sono messi d
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
mi viene da vomitare.
Gutta cavat lapidem.
Escludete a priori che possano essere veramente innocenti?
Mi viene da pensare: come
"Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)
anch'io mi domando la stessa cosa.
Bambol utente of the decade
[B]L
[QUOTE]Misterikx
[B]
L
Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.
Le solite battute sparate senza un minimo di riflessione e critica come:[I] i bambini sono sempre le grandi vittime innocenti di questa assurda e disumana societ
Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.
[QUOTE=vapensiero;1364254]Le solite battute sparate senza un minimo di riflessione e critica come:[I] i bambini sono sempre le grandi vittime innocenti di questa assurda e disumana societ
Ultima modifica di bumble-bee; 29-05-2012 alle 22:28
Bambol utente of the decade
[QUOTE=Cerbero;1364162]Mi viene da pensare: come
[QUOTE=vapensiero;1364254]Le solite battute sparate senza un minimo di riflessione e critica come:[I] i bambini sono sempre le grandi vittime innocenti di questa assurda e disumana societ
Gutta cavat lapidem.