Ho perso il conto degli starnuti, oggi. Maledizione.
Ho perso il conto degli starnuti, oggi. Maledizione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Santa Ridicola, proteggili tu!
[QUOTE=axeUgene;1364197]a quanto stanno gli affitti nel girone dei golosi ? mi sa che
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
C'
I solemnly swear that i am up to no good...
un po' mia figlia, ma ora
Moderatore Arte e letteratura
terra
Grazie terra!![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=nahui;1364312]La golosit
c'� del lardo in Garfagnana
Babo: dipende da quello che vuoi sapere, io un poco ne feci ma millemila anni fa![]()
[QUOTE=axeUgene;1364331]ma non
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
A me quelli che fanno i fenomeni con la pellaccia degli altri fanno veramente incazzare!
Ultima modifica di Lamhia; 30-05-2012 alle 09:40
[QUOTE=Full di Jack;1364363]Che bello, Lahmia
[QUOTE=Full di Jack;1364363]Che bello, Lahmia
Sono circondata da gente che non sta bene.
Mia madre dopo gli accadimenti sismici in Emilia mi ha comunicato il pensiero di volersi ri-trasferire in campagna, hanno appena finito la ristrutturazione della casa dove sono ma quella in campagna e' piu' sicura.
Siamo in Campania
Ce l'ho detto, ce l'ho: "Madre devi scopa', cosi' non puoi continuare!"
Non ce la posso fare![]()
Ho due occhiaie che zio fester poteva essere testimonial della collistar a confronto.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky