korma non prevede anche le mandorle?
korma non prevede anche le mandorle?
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=dark lady;1364587]Io del Tandori ho la ricetta, ma ancora non l'ho fatto.
Il Korma
Gutta cavat lapidem.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mi pareva. nel ristorante indiano dove vado di solito, le mandorle sono a fettine.
terra
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
s
terra
[QUOTE=terra;1364648]s
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1364651]Niente di che Solo un modo di rendere mangiabile il favoloso cuore di merluzzo surgelato! L'ho lessato, sminuzzato, strizzato (trattiene molta acqua), impastato con una scatoletta di tonno al naturale, uova, pangrattato, sale e un p
Gutta cavat lapidem.
[QUOTE=nahui;1364651]Niente di che Solo un modo di rendere mangiabile il favoloso cuore di merluzzo surgelato! L'ho lessato, sminuzzato, strizzato (trattiene molta acqua), impastato con una scatoletta di tonno al naturale, uova, pangrattato, sale e un p
c'� del lardo in Garfagnana
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=axeUgene;1364671]sembra buono, per
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=LaSte;1364672]Ma se le prepariamo il pomeriggio per il giorno dopo a pranzo
(George Bernard Shaw)
(George Bernard Shaw)