quali vi piacciono? cosa sceglierete o scgliereste per quest'estate?
Io mi sono invaghita dei cosiddetti costumi interi cut out
ora devo solo trovarne uno ad un prezzo decente...
quali vi piacciono? cosa sceglierete o scgliereste per quest'estate?
Io mi sono invaghita dei cosiddetti costumi interi cut out
ora devo solo trovarne uno ad un prezzo decente...
Gutta cavat lapidem.
li ho sempre evitati per il timore di abbronzarmi a macchie come la pimpa, ma obiettivamente io non mi abbronzo sto granch
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
[QUOTE=Frutto;1365389]li ho sempre evitati per il timore di abbronzarmi a macchie come la pimpa, ma obiettivamente io non mi abbronzo sto granch
Gutta cavat lapidem.
Ecco il perch
Ultima modifica di nahui; 04-06-2012 alle 13:44
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1365392]Ecco il perch
Gutta cavat lapidem.
Con il primo che hai postato, l'effetto mortadella
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Alys: quello a cui "punto"
Gutta cavat lapidem.
molto bello il secondo(sulla modella) anche se avere l'abbronzatura a strisce e pallini non
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
per me solo calzedonia in saldo. ho quelli degli anni passati e non mi sogno di fare nuovi acquisti.
Moderatore Arte e letteratura
terra
ma voi usate ancora i costumi?!
che puritane..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
I modelli postati da Alienor sono belli, da catologo, nel senso che non riuscirei a riprodurli sulla spiaggia
L'abbronzatura alle mappe di alviero martini mi destabilizza un poco
Tendo ad acquistare modelli che sono del tutto simili all'intimo che uso abitualmente e tendo ad evitare segni di stringhette sulle spalle e dietro il collo.
Ho gia' dato per quest'anno con l'acquisto di un costume a fascia.
Anch'io l'anno scorso acquistai un tankini che indosso quando mi fa freddo in spiaggia, io ho sempre freddo pure al mare
Presi il tankini con il mutandone sotto e la fascia, cosi' a seconda di come mi sento, mi spoglio o mi copro
Questo e' il mio modello d'elezione con la mutanda possibilmente piu' generosa oppure ho difficolta' a rigirarmi come una bufalotta sulla sabbia
molto bello. persino il colore.
Gutta cavat lapidem.