darkina mi sa che hai sbagliato thread
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
E questo ti da la misura di come io sia esaurita.Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggiodarkina mi sa che hai sbagliato thread
Comunque volevo scrivere che stasera mi va di lusso, visto che i miei mi hanno invitato a cena prospettandomi un bel roast-beef
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Stamattina solita colazione,
Per pranzo mi faccio una caprese (con mozzarella presa direttamente a un banchetto del casaro
)
Per cena incognita, visto che non so n“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Stasera hamburger di pollo e insalata mista.
Domani a pranzo preparo il risotto con trevigiano e speck.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-

Un'ora fa!
Chi non prova freddo non potrà mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)
Comment
-
Dopo il battesimo, con relativo rinfresco, di ieri, direi che oggi vado sul leggero. Colazione con latte di soia e muesli alla frutta.
Per pranzo devo ancora decidere, mentre per cena insalata di spinacini freschi con scaglie di grana“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment