Sono su fb, riporto un link ed una ragazza risponde scrivendo con le odiatissime kappa e tutte le abbreviazioni del caso. Le chiedo la cortesia, sulla mia bacheca, di non utilizzare tale tipo di scrittura perch
Sono su fb, riporto un link ed una ragazza risponde scrivendo con le odiatissime kappa e tutte le abbreviazioni del caso. Le chiedo la cortesia, sulla mia bacheca, di non utilizzare tale tipo di scrittura perch
Tentativamente, da quando non
Ultima modifica di Il gatto; 12-06-2012 alle 23:33
Hai dimostrato di essere un / una conformista Ke si attiene alle grigie regole della grammatica e della linguistica imposta dall'alto e non Ke segue il linguaggio dettato, alle mani ed alla tastiera, dal Kuore e dello spyryto.
....
...
ma potevi rispondere anche (pardon anke) con un distensivo e alquanto cordiale "bellal
IL NERBO
Non sopporto le "kappa", in generale non sopporto proprio tutta la scrittura da sms, non la utilizzo nemmeno col cellulare. Forse, poi, coi tempi che corrono e per quanto sta diventando "normale" invece utilizzare tale tipo di scrittura, sono fuori dal coro... come mio solito.
ViLamhia
Non sopporto le "kappa", in generale non sopporto proprio tutta la scrittura da sms, non la utilizzo nemmeno col cellulare. Forse, poi, coi tempi che corrono e per quanto sta diventando "normale" invece utilizzare tale tipo di scrittura, sono fuori dal coro... come mio solito. :
Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.
questothread
Anch'io non reggo i bimbiminkia che scrivono solo k e abbreviazioni varie, ma sono appunto bimbiminkia non ho amici o conoscenti che mi scrivono in quel modo quindi alla fine sticazzi saranno problemi dei poveri professori di italiano.
[QUOTE=biglebowsky;1367497]questothread
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ahahahahahahaha Stefania adesso lo senti, il boss
amate i vostri nemici
Non uso le k se non per prendere in giro chi le usa
Mi fa una certa impressione leggerlo in adulti della mia et
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1367529]
Credo che siano le letture a formare una buona struttura del linguaggio ed un vocabolario pi