LaSte, mi raccomando: col medico fiscale sofferente e dimessaSono tra gli individui pi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se muovo la testa anche solo di un centimetro partono i capogiri. Andiamo bene.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
pigno
Moderatore Arte e letteratura
terra
comunque, soddisfare l'appetito che sale dopo una bella nuotata con un bel cartoccio di fritturina di mare fatta come si deve
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=nahui;1367284]Avrai mangiato la ciciredda, o cicireja, o come diamine le chiamate voi: cio
Ultima modifica di Misterikx; 12-06-2012 alle 14:20
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
"L'accentuazione della cifosi dorsale
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ahahaha come faccio i complimenti io alle donne.
E' frustrante pensare che io ho finito da ore ma devo aspettare i comodi degli altri per finire di correggere tutto e chiudere.
Servizio sui presunti omosessuali in nazionale e subito dopo servizio su una coppia di tartarughe che dopo anni di convivenza decidono di separarsi. Bello skytg24, mi sento proprio meglio adesso.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Oggi sole
Si ma ieri sera ho acceso i termosifoni, a li morte'![]()