Anche qui oggi sole, anche se l'aria
Anche qui oggi sole, anche se l'aria
I solemnly swear that i am up to no good...
Ho sentito alla radio l'intervista di un "esperto", Alessandro Cecchi Paone... Ma questi pettegolezzi da parrucchiera giovano davvero alla causa degli omosessuali? Cecchi Paone che dichiara di essere stato a letto con uno dei due giocatori, il quale gli ha confidato dell'altro... Ma che diamine, e la privacy? Io sono scandalizzata da questo chiacchericcio, non dalle loro abitudini sessuali. Se non vogliono dichiararlo saranno fatti loro... La vita sessuale
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma poi, sostanzialmente, chissene frega se i giocatori sono omosessuali? Saranno ben affari loro!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io lo denuncerei un ex amante che va in radio a pubblicizzare i miei gusti sessuali.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Cecchi Paone, io con quello non sarei andata, avrei preferiro Vendola, sembra pure piu' discreto
Capirai..i maschioni della nazionale.
Pua'.
Fra qualche tempo uscira' fuori che cercavamo di accaparrarci pure gli europei.
Di questo rabbrividisco, di quanto siamo imbroglioni, non di chi s'accompagna con qualcuno del suo stesso sesso.
Sono andata in moto senza niente al collo, e ora ho tosse e mal di gola. Complimenti a me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Siiiiiiiiiiii sono arrivata a 49 kg!
Sono commossa mi entrano i jeans che non indossavo da qualche anno
Si ma nel complesso non sembro da 49 kg, come diamine e'?
Sto prendendo accordi con una mia amica, in Terronia ce ne andremo a correre, se e' vero![]()
"Stefagniiiaaa vuoi qualche fettina di roast beef?"
"No nonna non mi va grazie"
"E una bistecchina ai ferri senza pane senza pasta senza ggggniente?"
"No nonna non mi va"
"Guarda che ti fa bene eh, solo carne!"
"Ma non ho fame adesso"
"Allora una bella bistecca di cavallo eeeh?"
"Ma no"
"Dai va bene tra un po' passo a portarti il carpaccio con il grana eh?"
Mi hanno detto che sono una persona convincente.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Me la presti tua nonna?![]()
(George Bernard Shaw)
vado al mare e fanculo le attese.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Anche io voglio tua nonnaprometto di finire tutto quello che c'
Poeretta, a 96 anni