Direi che la mia
Direi che la mia
..Spes ultima Dea..
per lo stesso motivo ho iniziato a fare le M e le N ribaltate, avevo visto qualcuno che le usava mi sono piaciute e le ho adottate
in pratica quando scrivo "numero" un ignaro lettore potrebbe capire "uuuiero".
e riguardo la grafologia, avevo la prof di storia e filosofia al liceo che era anche grafologa, ogni volta che facevamo compiti in classe avevo il sospetto che facesse le perizie e capisse chi stava copiando/annaspando tra le stronzate/pianificando segretamente di coprirle la macchina di carta igienica.
invece un'estate al mare ho conosciuto un grafologo che mi ha analizzato una frase campione e la firma, ha azzeccato tutto tuttissimo.
comunque potremmo mettere delle scansioni, sarebbe carino.
Ultima modifica di Frutto; 20-05-2012 alle 16:30
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Uh, fatto tanto tempo fa altrove. S
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
dal greco calligrafia mi sembra che voglia dire
bella scrittura
La mia calligrafia
I solemnly swear that i am up to no good...
io sto provando a postare un foglio che ho scansionato ma niente...vengo sloggata prima.
un aiutino please?....io molto amish per queste cose tecnologiche.....
Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
Crucify myself/Every day/And my heart is sick of being in chains
Nella scrittura sono mancina, solo che in prima elementare mi costrinsero a scrivere con la destra. Risultato: appena smisero di controllarmi tornai mancina ma scrivo malissimo. Se leggi i miei appunti sono geroglifici, solo io riesco a tradurli. Una volta dovetti passarli a una collega, che poco dopo torn
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
anche mio padre
Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
Tartaruga la stai caricando dal pc? Qual
l'ultima volta che ho preso una penna per scrivere qualcosa... hanno dovuto chiamare Zahi Hawass come interprete
[QUOTE=Baboulenka;1368175]Tartaruga la stai caricando dal pc? Qual
[QUOTE=Tartaruga;1368198]grazie dell'aiuto
allora, ieri mi diceva che dovevo prima effettuare il login ( cosa che faccio appena "arrivo", praticamente venivo "sloggata" e quindi per tutta la sera compariva questo avviso )
oggi invece carico l'immagine dal pc, ta ta ta ta taaaaaaa carica, vado a postare e...niente, resta tutto bianco nello spazio per la risposta. pensavo dipendesse dalla dimensione dell'immagine ma poi ho ricordato che ho gi
no no nessun errore, carica sia i file pesanti che meno pesanti...boh, forse in questi giorni sto sulle palle a pc e scanner ( due giorni fa provavo a scansionare e mi si apriva una finestrella in cui mi si chiedeva di ....collegare il pc allo scanner...)
boh, sar
Fai una foto col cellulare a quello che hai scritto, poi mandatela sulla posta elettronica, da l
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)