Si
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
-
Che“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Stasera fregola sarda con le arselle anche se le arselle sono in realta' vongole neozelandesi.
Maledette sono riuscita finalmente a trovarle!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Oggi pasta con verdure grigliate e crescenza, peccato mancasse un po' di sale!
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Ho appena finito una cosa bleah!
In effetti non so cosa propriamente mi aspettassi da un muller rice low fat alla fragola.
L'ho mangiato chiudendo gli occhi, non si puo' vede'!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ma cheOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioHo appena finito una cosa bleah!
In effetti non so cosa propriamente mi aspettassi da un muller rice low fat alla fragola.
L'ho mangiato chiudendo gli occhi, non si puo' vede'!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mi posteresti la ricetta? GRazie!Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioMi sono fatta il sorbetto all'avocado
Per cena mi faccio la scottata di tonno al sesamo e anch'io insalata di spinacini.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
A pensarci bene direi entrambi!!Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioQuale dei due?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ho frullato la polpa dell'avocado con latte di soia e poi l'ho messo nella gelatiera per 30 minuti. La ricetta diceva latte intero e 2 cucchiai di zucchero ma era buonissimo anche con il latte di soia.
Per il tonno invece prepari un'emulsione di olio e limone, ci butti dentro il tonno lo lasci li un po' a pensare quanto era bello sguazzare nel mare, poi lo lanci nel sesamo e poi lo scotti sulla piastra due minuti per lato.Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment

Comment