Qua nuvole, freddo per i miei gusti e domani sera a Nappule trovo una 40 ina di gradi
Martedi' bagno di ceretta.
Mercoledi: mare.
E nu voglio capi' chiu' niente.
Qua nuvole, freddo per i miei gusti e domani sera a Nappule trovo una 40 ina di gradi
Martedi' bagno di ceretta.
Mercoledi: mare.
E nu voglio capi' chiu' niente.
ho un caro amico di Ischia;" dimmi quando vieni, qua
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io dovrei anche stirare![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
punto.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
La mia pressione oggi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
26
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mi sono svegliata con la pioggia, rallegratevi donne!
Ora forse esce un po' di sole sbiadito.
Into o cul pur o fridd: I am leaving.
40 minuti di corsa
20 burpees
addominali
squat
ce la far
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
kess sosteneva che la pazienza da pace... invece molti reagiscono come Paperino dopo uno scherzo di Cip & Ciop...
yes men ne trovi a bizzeffe... ma di uomini capaci a dir di no ne sono rimasti pochi...
riflettete: palesiamo la nostra vera personalit
gira che ti rigira ci penso.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Dopo la bufera, tranquillit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .