non sapevo dove aprirlo.
panoramica generale: vivo da quasi 2 anni in un appartamento, una met
non sapevo dove aprirlo.
panoramica generale: vivo da quasi 2 anni in un appartamento, una met
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
il contratto di locazione
[QUOTE=petrancus;1369724]il contratto di locazione
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Frutto ma paghi l' affitto della sola camera o di tutto l' appartamento? Puoi cambiare la serratura e rimontarla al momento della cessazione del contratto se vuoi. Se non hai un contratto sei fottuta.
A presto!
In alcuni contratti
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Frutto... a parte gli scherzi devo sapere se hai un contratto regolare e di che tipo... la normativa e la giurisprudenza sono assolutamente variegate...
[QUOTE=Frutto;1369721]ultimi mesi che passer
Padregelato is the best
con ordine.
pago l'affitto solo della mia camera, non dell'appartamento completo.
il contratto
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Se paghi l'affitto solo per la tua camera ovviamente possono permettersi di chiudere a chiave le altre due. Tuttavia non esiste che entrino in casa tua mentre tu non ci sei e senza neppure chiedertelo. Nel momento in cui paghi l'affitto la casa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
s
[QUOTE=Frutto;1369922]s
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Frutto;1369917]c sono arrivati a chiedere una maggiorazione sull'affitto alla mia coinquilina perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mi ricorda Death Note.
Una volta il mio affittuario e' entrato in casa mentre dormivo per far vedere le stanze ai nuoi inquilini, e ha pensato bene di aprire anche la porta della mia stanza. Un genio.
Avrei voluto mangiarlo vivo, e avrei avuto tutte le ragioni del mondo, ma come dici tu l'affitto e' basso, la casa e' bella ed e' centralissima, e di norma e' l'affittuario piu' assente che si possa desiderare.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.