Originariamente Scritto da terra
Visualizza Messaggio
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Senza dubbio“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Terra, hai tutta la mia invidia. Poi trovarsi la pappa pronta e gi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=terra;1370010]qui ci va di lusso, abbiamo un mucchio di scelta. questo il menu di ieri (chiedo scusa per la formattazione selvaggia, sarebbe una tabella):
Men
Comment
-
-
Provola affumicata, crudo e melone
Stasera frese e pomodori.
Ieri sera involtini con la pasta della pizza ripieni di verdure, pomodoro e mozzarella, pomodoro, cotto ed olive.
Quanto mi piace mangiare.Last edited by efua; 20-06-2012, 14:44.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
A colazione il mio solito yogurt
Per pranzo mi sono portata un trancio di salmone cotto al vapore
A cena invece voglio preparare i pomodori ripieni con crema di tonno e yogurth greco.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Io li preparo simili: unica variante Philadelphia al posto dello yoghurt.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioA cena invece voglio preparare i pomodori ripieni con crema di tonno e yogurth greco.Last edited by alienor; 21-06-2012, 08:23.Gutta cavat lapidem.
Comment
-
A volte li faccio anch'io cosOriginariamente Scritto da alienor Visualizza MessaggioIp li preparo simili: unica variante Philadelphia al posto dello yoghurt.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment