con la maionese non riuscirei pi
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Ieri sera ho ripreparato il "pollo alla alienor" (
) stavolta per
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggioyogurth.L'agonia di un'acca.Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggioyoghurt.
Comment
-
-
Dici? Secondo me no... sono gusti...Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggiomica vero. col blu stanno male.
Comment
-
oh beh....sui gusti, sai bene, non si discute. anche se ci sono gusti...discutibiliOriginariamente Scritto da petrancus Visualizza MessaggioDici? Secondo me no... sono gusti...
Gutta cavat lapidem.
Comment
-
certo... per questo questo forum si chiama DiscutereOriginariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggiooh beh....sui gusti, sai bene, non si discute. anche se ci sono gusti...discutibili
Comment
-
100 ml di latte di soia naturale (insomma non quello dolce tipo valsoia), 200 ml olio di mais o evo (io preferisco evo) che aggiungi piano piano mentre frulli, sale fino, un cucchiaio di succo di limone e mezzo cucchiaino di curcuma che da il colore giallo altrimenti ti viene una maionese anemica. Volendo ci puoi mette anche un cucchiaino di senape, va un po' a gusti. Prova,Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggiospiega subito!Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
[QUOTE=LaSte;1370314]100 ml di latte di soia naturale (insomma non quello dolce tipo valsoia), 200 ml olio di mais o evo (io preferisco evo) che aggiungi piano piano mentre frulli, sale fino, un cucchiaio di succo di limone e mezzo cucchiaino di curcuma che da il colore giallo altrimenti ti viene una maionese anemica. Volendo ci puoi mette anche un cucchiaino di senape, va un po' a gusti. Prova,Gutta cavat lapidem.
Comment

Comment