[QUOTE=LaSte;1370325]Ho visto che dark stasera far
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Io li faccio con pangrattato, parmigiano, aglio, olive, capperi, prezzemolo, basilico e olio.
Metti gli aromi nel tritatutto, frrrrrrrr, mescoli la pappetta con pangrattato, olio e parmigiano e inforni (mettere un pIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
[QUOTE=nahui;1370343]Io li faccio con pangrattato, parmigiano, aglio, olive, capperi, prezzemolo, basilico e olio.
Metti gli aromi nel tritatutto, frrrrrrrr, mescoli la pappetta con pangrattato, olio e parmigiano e inforni (mettere un pMembro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Ormai sei lanciatissima, Ste!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
basta che non ti fanno lavare anche i piatti..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Sciallatielli leggermente rosati e vongole.
E' un godimento tornare dal mare, fermarsi in pescheria e prendere quello che consumerai per pranzo.
Una fettona d'anguria e adesso sono piena di pissia
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Una dieta molto equilibrata, devo dire...Originariamente Scritto da petrancus Visualizza Messaggiopacchetto di "rustiche" e Duplo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
il menu prevedeva anche un pacchetto di loacker al latte... ma se lo sono fregato i CarrambaOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioUna dieta molto equilibrata, devo dire...
Comment
-
Ma comprarti cose "fredde" al supermercato, tipo mozzarelle, sgombri, insalate pronte?Originariamente Scritto da petrancus Visualizza Messaggioil menu prevedeva anche un pacchetto di loacker al latte... ma se lo sono fregato i Carramba“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Quando posso lo faccio... a parte le mozzarelle... che qui sanno di plastilinaOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMa comprarti cose "fredde" al supermercato, tipo mozzarelle, sgombri, insalate pronte?
Comment

Comment