Mann'oglio mann'oglio e mann'oglio.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Mi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=petrancus;1370391]
Gutta cavat lapidem.
nahui, tua figlia quanti anni ha? Nove? Ricordo bene?
(Prendo appunti per scrivere sull'agenda a che et
[QUOTE=nahui;1370402]Mi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=petrancus;1370291]non capir
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
sono con tua madre.. hai scordato troppo presto i fish
Ma
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
tutto questo mi ricorda l'esame di antropologia culturale... che risate
Sono un fiore, piuttosto secca e piuttosto tosta, alla soglia dei 40 sono meglio dei 20
E ho intenzione di fare altrettanto anche dopo un figlio, semmai ce l'avro'
Ho una forza di volonta' che fa schiantare pure le montagne, infatti credo che fumero' una sigaretta forse stasera, poi settimana prossima un'altra
Portare la nonna di 96 anni a fare la spesa: mezzogiorno di fuoco...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .