[QUOTE=petrancus;1370519]con sto caldo? ci sono modi pi
[QUOTE=petrancus;1370519]con sto caldo? ci sono modi pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
e mo come metto 6 vestiti nella valligggia senza farli stropicciare?
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Porta abiti da viaggio? Sei grande, puoi possederne uno.
No, non sono fighetta come te e quell'altro.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ste, ma se hai il trolley e li pieghi bene non si stropicciano. Eventualmente separali dal resto delle cose che metti in valigia con un foglio di cartone spesso.
(dove vai di bello?)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Piquardo produce un trolley con porta abiti annesso che non
saputello![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Se parla in termini di piquadro e' decisamente fighetto e snob
Dico come ladydark, piegati bene nel bagaglio a mano non dovrebbero stropicciarsi, altrimenti ferro da stiro da viaggio![]()
I'm broadcazzing myself.
Che poi io me ne sbatto molto se anche i vestiti mi si stropicciano in viaggio: sono in vacanza, chissenefrega!![]()
Devo dimenticare di comprare degli anacardi e delle noccioline.
[QUOTE=dark lady;1370677]