fra l'altro non c'era gi
fra l'altro non c'era gi
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=alys;1371716]fra l'altro non c'era gi
Gutta cavat lapidem.
perdono
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
Dai uniamo le due discussioni cos
I solemnly swear that i am up to no good...
bella la serie Asylum, la suora � terribile, poi c'� il chirurgo pazzo, heeh troppppo forte..... e viene rinchiusa anche la gente sana.....
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Non l'ho ancora finito, mi � scappata la voglia dalla settima puntata in poi. Faccio fatica a trovare la voglia di continuare, secondo me si sono rovinati.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Io sono espertissima di telefilm American Horror story l'ho vista � bellissima anche la seconda serie non sono legate tra loro ma il regista utilizza gli stessi attori della prima ! ha una fotografia che invidia i migliori film! e poi la storia non � per niente scontata!
se solo fosse stata un po' seria sarebbe stata perfetta, gli spunti sono bellissimi, la suora che indossa l'intimo rosso, ahahaha, il chirurgo che fa gli esperimenti, quello che indossa la maschera di pelle umana, favoloso, poi cade un po' sullo scontato, la suorina che � posseduta sembra pi� buona che cattiva ehehe, ma ancora ho da finire di vedere la serie..... cmq ottima
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll