finestre aperte e cani isterici in giardino, le gioie dell'estate
finestre aperte e cani isterici in giardino, le gioie dell'estate
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=LaSte;1372190]Si ma
[QUOTE=LaSte;1372190]Si ma
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ho voglia di mandare tutti a quel paese.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E stanotte ho sognato di litigare furiosamente con pap
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ciao, vado a fare un presidio sotto la RAI per difendere i miei privilegi di casta (2 buoni pasto da 7 euro la settimana)![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=alienor;1372323]a volte
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
pensierino della notte;
[B]Non c
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Gonna troppo corta per il bike-sharing: appena arrivata in ufficio ho fatto il bagno nel disinfettante![]()
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=BiO-dEiStA;1372584]Non oso immaginare di cosa fosse cosparso quel sellino, n
(George Bernard Shaw)
Mio fratello entra in camera. Appena mi vede esce e richiude la porta alle sue spalle. Gli vado dietro e gli chiedo cosa volesse, lui: niente pensavo che non ci fossi. Adesso passer
pi
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
puzzi.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky