Anche io quando prendevo la pillola ero il doppio. Anche negli scorsi anni, ho fatto dei cicli di progesterone e mi gonfiavo come una vitella all'ingrasso, ma
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Ieri sera sono stata brava e ho preparato il pranzo per oggi, insalata di riso con pomodorini, tonno e un po' di mai sper dare colore. Messa in frigo e stamattina l'ho portata con me a lavoro.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
anch'io lo faccio paro paro.Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggioio il filetto lo faccio sempre al pepe verde, faccio rosolare la carne leggermente infarinata nel burro, annaffio col brandy, accendo (il brandy), poi aggiungo sale, il pepe verde e un cucchiaio di panna fresca.Gutta cavat lapidem.
Comment
-
Stamattina ho mangiato latte di soia con muesli, a met“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ma la fai tu?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggiomentre a cena mi butto su una bella paella.
Gutta cavat lapidem.
Comment
-
adoro il roastbeef!! ma non riesco mai a farlo ad hoc a casaOriginariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggiooggi a pranzo pomodorini Pachino e roastbeef.
Gutta cavat lapidem.
Comment
-
In questo caso no, prendo quella di Sapore di mare, surgelata e pronta da cuocere. Ma mi piace anche farla da me.Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggioma la fai tu?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Se vuoi ti passo la ricetta che uso io: semplicissima ed efficace.Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggioadoro il roastbeef!! ma non riesco mai a farlo ad hoc a casa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
grazie!!!!!!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSe vuoi ti passo la ricetta che uso io: semplicissima ed efficace.Gutta cavat lapidem.
Comment
-
pensa che a Valencia siamo andati in un ristorante rinomato proprio per la vera paella valenciana e, quindi, ci aspettavamo quella "classica" con carne e pesce. Invece la vera paella valencianaOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIn questo caso no, prendo quella di Sapore di mare, surgelata e pronta da cuocere. Ma mi piace anche farla da me.Gutta cavat lapidem.
Comment

Comment