Bellissimo quell'aggeggio, Stregatto. Anch'io lo voglio!!!
Bellissimo quell'aggeggio, Stregatto. Anch'io lo voglio!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oh ditelo, che faccio un acquisto in stock.
Ogni volta che vedo quell'affare negli hotel mi esalto e passo ore e ore a lucidare scarpe.
Ah comunque sono andata a correre e credo di essermi lussata la spalla con la kettlebell di hellokitty, lo dico cos
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=lo stregatto;1373052]Se sei a corto di idee anche questo
c'� del lardo in Garfagnana
io vado in hotel marci e al massimo ci sono le salviette per pulirsi le scarpe...
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=axeUgene;1373079]nemmeno io ci posso credere, a meno di usarlo come massaggiatore per i piedi (ma c'
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ah no, la pulitura delle scarpe e' un'istituzione, sacra.
Cromatina in barattolo, spazzola e panno morbido.
Ma che ci fate con la spazzola? Non graffia le scarpe?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=LaSte;1373078]
Ah comunque sono andata a correre e credo di essermi lussata la spalla con la kettlebell di hellokitty, lo dico cos
La spazzola la intingi nella "tinozza tonda" della cromatina e con essa ti aiuti a stenderla sulla scarpa.
Inserisci una mano nella scarpa e con l'altra lavori la cromatina, si lascia asciugare, si forma una patina opaca.
Panno morbido, -pezze derivanti dalle maglie intime di mio nonno- si strofina e si lucida.
..poi non importa se i piedi puzzano..infondo quello che conta e
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Misterikx;1373264]..mentre il tuo ragazzo aspetta a letto tutto improfumato e poi crolla dal sonno per l
(George Bernard Shaw)
Squormfgn !
l'antagonista naturale delle pecore soporifere sono i fauni sulla tappezzeria![]()