[QUOTE=Misterikx;1373264]..mentre il tuo ragazzo aspetta a letto tutto improfumato e poi crolla dal sonno per l
[QUOTE=Misterikx;1373264]..mentre il tuo ragazzo aspetta a letto tutto improfumato e poi crolla dal sonno per l
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
fa talmente caldo che mi crasha il pc e sono all'ultima missione di mass effect.
il mio pensiero in questo momento mi farebbe guadagnare un ban.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
sono talmente inscimmiata che sarei disposta a giocare anche col touchpad se mi succedesse una cosa del genere.
comunque ho messo sotto al pc la vaschetta del gelato, cazzo, devo finirlo, o oggi o mai pi
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
A me si ruppe un tasto direzionale, provai a proseguire prima usando la levetta poi giocando con la tastiera ma non c'
no non ho ventilatori ahim
Niente ventilatori? In sti giorni non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di stare senza ventilatore
Ma dove stai che fino ad oggi hai fatto senza?
in veneto, fino a ieri l'altro c'era la brezzolina e si dormiva con le finestre chiuse.
oggi manco con tutte le porte e le finestre si riesce a fare uno straccio di corrente.
e il pc mi
a me addirittura
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=Frutto;1373323]in veneto, fino a ieri l'altro c'era la brezzolina e si dormiva con le finestre chiuse.
oggi manco con tutte le porte e le finestre si riesce a fare uno straccio di corrente.
e il pc mi
Po,po,po,po,popopo...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mamma mia che tristezza. Io lo sapevo che non la dovevo guardare la partita.
Italia: va r
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)