Ma che davero stamo a parl
Ma che davero stamo a parl
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Onore alla Spagna, davvero. Erano diversi livelli superiori a noi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che abbiano meritato di vincere
"Il Silenzio del tempo che viene a mancare
l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
contento per gli spagnoli??? il mio odio calcistico adesso rasenta il razzismo :P.
bravi loro ok ma noi abbiamo sbagliato completamente approccio, in pi
[QUOTE]bravi loro ok ma noi abbiamo sbagliato completamente approccio, in pi
"Il Silenzio del tempo che viene a mancare
l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
per il valore delle squadre un 2a0 ci sta tutto, per come si
Comodi voi, a parlarne da dietro un monitor. Io invece c'ho un collega spagnolo, e tutte le volte che lo incrocio mi guarda con quel cazzo di sorrisetto che solo uno che ha vinto 4 a 0 pu
-=1313=-
[QUOTE=okno;1373427]Comodi voi, a parlarne da dietro un monitor. Io invece c'ho un collega spagnolo, e tutte le volte che lo incrocio mi guarda con quel cazzo di sorrisetto che solo uno che ha vinto 4 a 0 pu
[QUOTE=okno;1373427]Comodi voi, a parlarne da dietro un monitor. Io invece c'ho un collega spagnolo, e tutte le volte che lo incrocio mi guarda con quel cazzo di sorrisetto che solo uno che ha vinto 4 a 0 pu
[QUOTE=biglebowsky;1373397]contento per gli spagnoli??? il mio odio calcistico adesso rasenta il razzismo :P.
bravi loro ok ma noi abbiamo sbagliato completamente approccio, in pi
amate i vostri nemici
[QUOTE=BiO-dEiStA;1373466]Preambolo. A me non interessa granch
-=1313=-
Onore alla Spagna ma soprattutto onore alle fanciulle che anche quest'anno hanno reso questo europeo pi
Mi s
amate i vostri nemici