[QUOTE=bumble-bee;1373758]Purtroppo si. Ho appena aggiunto il link della notizia che ho letto. Quasi tutti (se non tutti) i collegamenti con le isole si attuano grazie a degli incentivi statali che permettono alla societ
[QUOTE=bumble-bee;1373758]Purtroppo si. Ho appena aggiunto il link della notizia che ho letto. Quasi tutti (se non tutti) i collegamenti con le isole si attuano grazie a degli incentivi statali che permettono alla societ
IL NERBO
[QUOTE=bumble-bee;1373758]i, sono di Siracusa e spesso vado al mare (e a pescare) sul lungomare di Avola. Ci sono stato un paio di volte il mese scorso e l'acqua oltre ad essere molto pulita e cristallina,
I solemnly swear that i am up to no good...
il problema riguarda i rifornimenti di merci
http://a.marsala.it/in-provincia/iso...-collasso.html
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=ILNERBO;1373761]Ma non c'
Bambol utente of the decade
L'articolo non menziona passegeri, quello che ho riportato io invece parla di una possibile soluzione a giorni alterni per portare sia passegeri che merci pericolose. Bisogna vedere. I traghetti possono portare merci pericolose, se sono abilitati, come cisterne di gas e carburanti, ma solo quelli, cio
[QUOTE=bumble-bee;1373774]L'articolo non menziona passegeri, quello che ho riportato io invece parla di una possibile soluzione a giorni alterni per portare sia passegeri che merci pericolose. Bisogna vedere. I traghetti possono portare merci pericolose, se sono abilitati, come cisterne di gas e carburanti, ma solo quelli, cio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
possono sempre fare come il pastore della capra e cavoli:
nel primo viaggio portano armi e turisti e lasciando la droga, poi riportano i turisti li lasciano e caricano le armi...
c'� del lardo in Garfagnana
[QUOTE=lo stregatto;1373775]Anche dall'articolo che avevi postato tu avevo capito che il problema sono le merci, non che sia un problema da poco, certo, infatti viene fatta l'ipotesi di utilizzare i traghetti per i turisti a giorni alterni per le merci, il che fa pensare che i traghetti per i turisti non siano minimamente in dubbio.
Se non sbaglio
mi sembrava strano che ci fossero cos
Gutta cavat lapidem.