Anche noi, fori e poi martellate, senza particolari problemi. Non lo compriamo pi
Anche noi, fori e poi martellate, senza particolari problemi. Non lo compriamo pi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Doppio;1365592]Che dipenda da quanto
Meglio prendere il cocco essiccato o comprarlo al mare dal tipo che urla: "Coccoooooo, cocco belloooooo", tanto per quanto lo paghi anche al supermercato e per quanto ci metti e aprirlo, meglio comprarlo gi
I solemnly swear that i am up to no good...
Non lo comprerei mai e poi mai dal cocchista: ma sai la quantit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=nahui;1365703]Non lo comprerei mai e poi mai dal cocchista: ma sai la quantit
Un paio di colpi secchi di martello in corrispondenza della linea equatoriale del succulento semone.
Coltello affilato e pazienza per staccare bene la polpa dal guscio.
IL NERBO
Forte dei vostri consigli (e dei quali vi ringrazio) oggi ho riprovato.
Dovendo usare il forno (elettrico) per cucinare un sarago da 1 kg. ho pensato bene di aggiungere una noce a fine cottura del pesce; l' ho bucata in due punti col trapano, ho fatto uscire il latte, l' ho avvolta nella stagnola e l'ho messa in un tegame. Il forno era a 200
A presto!
Ma si, che palle. Tempo e soldi buttati, meglio comprarselo gi
[QUOTE=Baboulenka;1373201]Ma si, che palle. Tempo e soldi buttati, meglio comprarselo gi
A presto!
Ciao Full in effetti anche a me
Semplicissimo,prendi un martello e picchietti la noce tutta attorno anche con piccoli colpetti.
Non
[QUOTE=Full di Jack;1373196]
Sar
nei giorni di festa, nei paesi, coloro che vendono "calia" e "semenza", si attrezzano con una specie di pavan da dove escono fontanelle d'acqua che irrorano tutt'intorno gli spicchi di cocco gi
Bambol utente of the decade