Devo ammettere che sei un Il gatto coraggioso, ma ancora non ho capito, sei tu che sogni o
Devo ammettere che sei un Il gatto coraggioso, ma ancora non ho capito, sei tu che sogni o
[QUOTE=Il gatto;1374283]Tutta sta manfrina per giocare con i simbolismi fallici?
mo che
No, aspetta, davvero non lo sapevi?
Il simbolismo freudiano quello prevede poi come il sogno si leghi alla tua realt
Oppure, come nella Bibbia la "torre di Babele"..(quella era decisamente marron essendo dell'impero persiano i costruttori) che spiega al lettore la differenza tra desiderare, che spetta al dio, e la realt
Ultima modifica di crepuscolo; 05-07-2012 alle 23:35
Sapevo di altre cose come simboli fallici non una torre alta decine di metri.La torre rappresenta la vicinanza al cielo e quindi a Dio,la difesa del proprio territorio ( nella mia zona ce ne sono parecchie e venivano usate per vedere i nemici in lontananza e avvertire i paese pi
[QUOTE]Quindi per smettere di fare il sogno dovrei avere un rapporto omo ? Preferisco continuare a sognare la torre....tanto
[QUOTE=Il gatto;1374610]O cambiare scuola di intepretazione andando a usare jung
Credo sia un linguaggio fuori dello spazio e del tempo.
Io ho trovato questo:
Torre: successo
Numeri della cabala 74
Torre alta: puoi conquistare un'ottima posizione
Numeri della cabala 19
Salire su una torre: hai iniziato la tua scalata sociale
Numeri della cabala 23
Torre che crolla: le tue difese crolleranno
Numeri della cabala 67
Trovarsi in una torre: i continui pericoli ti hanno portato a isolarti da tutto e da tutti
Numeri della cabala 81
Niente falli ! !
Va be', dai, tanto per Freud c'era solo quello sempre di mezzo, che barba...la cabala mi pare molto pi
Evete letto i Diari o Appunti ritrovati ultimamente e da poco pubblicati?