Ma che biscotti sono?
Ma che biscotti sono?
I solemnly swear that i am up to no good...
frollini con gocce di cioccolato fondente. peccato che il burro gliel'hanno fatto vedere col binocolo, quando li mastichi sono tutti polverosi.
che delusione, le immagini sulla confezione erano da strasbavo.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Mamma mia 'sti meridionali ossequiosi che non parlano chiaro...
Chiedi e ti sar
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ciao amica nahui, che bello rileggerti
ops, quasi andavo off topic, spero non se la prendano a male
Sto pensando che l'amore vince sempre sull'odio
Hai delle bellissime frasi in firma, Malesto. Soprattutto quella di Moccia: mi ha commosso. Ti spiace se la copio sul mio diario?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Per una volta che avrei potuto portarmi decisamente avanti, mi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Malesto in versione peace&love
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
..e
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
squork![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Datemi una botta in testa.
(George Bernard Shaw)
sbonk
ogni tanto bisogna resettare il sistema operativo
c'� del lardo in Garfagnana
Per me anche doppia razione.
Facciamo che voglio mori' dopo aver visitato Giotto alla Cappella degli Scrovegni![]()
Ciao cara amica efua, come stai?![]()
Ciao malesto in versione cono
Bene grazie e tu?