Dopo due mesi e ripetute richieste la mia nuova coinquilina ieri ha pulito il bagno. Le ho chiesto se aveva bisongo di una mano o che le spiegassi qualcosa e lei mi ha detto di no.
La mia domanda era legittima perch
Dopo due mesi e ripetute richieste la mia nuova coinquilina ieri ha pulito il bagno. Le ho chiesto se aveva bisongo di una mano o che le spiegassi qualcosa e lei mi ha detto di no.
La mia domanda era legittima perch
I solemnly swear that i am up to no good...
non so i pugliesi contano come stranieri?
quella che avevo in casa io buttava via le spugne dopo che ci aveva lavato il cesso, salvo poi lasciare la merda in giro quando si faceva la doccia, grumi di capelli compresi.
"per non offenderla.." un paio di balle, che si offenda, tanto
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Mi sa che ho sbagliato titolo del 3d
Cmq me ne vado fra 20 giorni, per questo non volevo impegnarmi in polemiche. Il mio ragionamento
il punto
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Cmq secondo me non pulir
Ultima modifica di Baboulenka; 10-07-2012 alle 17:37
Fate sparire lo spazzolone del wc, se no ci pulisce anche il lavello della cucina
Io osservo inorridita il metodo che usano i tedeschi per lavare i piatti al campeggio: praticamente immergono le stoviglie sporche in acqua e sapone, le estraggono e - SENZA RISCIACQUARLE - le asciugano ben bene con degli strofinacci, puliti o meno puliti, secondo l'inclinazione personale.
Perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1375370]Fate sparire lo spazzolone del wc, se no ci pulisce anche il lavello della cucina
Io osservo inorridita il metodo che usano i tedeschi per lavare i piatti al campeggio: praticamente immergono le stoviglie sporche in acqua e sapone, le estraggono e - SENZA RISCIACQUARLE - le asciugano ben bene con degli strofinacci, puliti o meno puliti, secondo l'inclinazione personale.
Perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io ho avuto una coinquilina camerunense ed una iraniana.
L'iraniana era maniaca della pulizia a livello patologico, sempre con la pezzetta in mano, candeggina ovunque, 2 o 3 docce al giorno e salviette disinfettanti a portata di mano sempre.
La camerunense non aveva idea di cosa significasse pulire, usava il bidet come vaschetta per metterci a mollo i panni, puliva tutto con una sola spugna e si incazzava se le facevo notare che quella del bagno va tenuta in bagno e MAI portata in cucina.
Mi rispondeva in francese"Je le sais" molto scocciata.
Vab
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
vabb
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
No per fortuna lo strofinaccio per lavare il vetro glielo avevo dato
Pi
comunque secondo me
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Beh, pulita non
Ultima modifica di Baboulenka; 10-07-2012 alle 17:38
cristo.
ma si fa la doccia e si rimette le mutande sporche?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
magari non usa le mutande.
Moderatore Arte e letteratura
terra